Servizi Immobiliari Sostenibili
Per un Mondo Migliore

L’AGENTE IMMOBILIARE SOSTENIBILE
In Questo scenario, l’Agente immobiliare decide di diventare una figura professionale più evoluta, per cavalcare il cambiamento, intercettare ed anticipare le tendenze, innovare e rivoluzionare il modo di fare intermediazione immobiliare.
Dall’unione tra la formazione “classica” con una formazione multidisciplinare a tema Sostenibilità, nasce una nuova figura professionale:
L’Agente Immobiliare Sostenibile.
Un professionista dell’intermediazione immobiliare che lavora e vive con dei VERI VALORI, limita l’impatto della propria attività professionale e della vita privata, rinnova i servizi classici in chiave Sostenibilità e crea nuovi strumenti e nuovi servizi, come la Relazione di Sostenibilità Immobiliare.
Un nuovo modo di fare intermediazione immobiliare, con approccio ETICO ed Altamente Valoriale.
PERCORSO FORMATIVO
La formazione per diventare Agente Immobiliare Sostenibile parte da un percorso formativo da fare interamente on-line ed on-demand.
Professori Universitari ed esperti di Sostenibilità applicata al Business, guideranno l’Agente Immobiliare verso la consapevolezza generale delle tematiche e delle sfide odierne, verso i cambiamenti in atto nel sistema economico-finanziario e sociale della nostra epoca. per edificare le fondamenta su cui costruire un nuovo approccio alla nostra professione.
Al completamento del corso, verrà rilasciato al partecipante l’Attestato di Agente Immobiliare Sostenibile.
La formazione del nuovo professionista inizia da qui, per continuare con cadenza annuale, con approfondimenti, aggiornamenti sulle tematiche di Sostenibilità e sulle nuove tecnologie.